martedì 23 giugno 2015

IT'S OVER: PRODOTTI FINITI E CESTINATI #4


Buongiorno ragazze.
Eccomi qui di nuovo tra voi con il nuovo appuntamento dei prodotti finiti e bocciati di questi ultimi due mesi.
Qualche giorno fa ho finalmente preso coraggio e ho fatto pulizia tra i miei cassetti, dato che il caos regnava sovrano, ho eliminato tutti i prodotti che non usavo più o che non  erano più utilizzabili e quindi ho deciso di fare un post al riguardo.

Questi sono tutti i prodotti che ho terminato/bocciato, cominciamo subito:

EYELINER KIKO



Parto con i COLOUR SHOCK Long Lasting eyeshadow, io possiedo il n° 05 Viola shock, il n°06 blu elettrico e il n°07 Turchese. Questo prodotto nasce come ombretto in crema waterproof ma io l'ho usato solo la prima volta così, in quanto l'applicazione è molto difficoltosa. Il prodotto tende a seccarsi immediatamente, creando macchie di colore e, se si prova a stratificare il colore per dare più intensità o anche solo per farlo diventare più omogeneo, l'accumulo di prodotto favorisce la comparsa delle rughette sulla palpebra. Ah...dimenticavo! Dopo una mezz'oretta si creano delle scagliette e il prodotto cade sulle guance, lasciando buchi vuoti sulla palpebra. Infatti, per tutto questo tempo, li ho utilizzati come eyeliner. Il risultato era bello, intenso ma le rughette si creavano comunque.
Li butto, anche se non sono ancora terminati, dato che si sono seccati. 

Il secondo eyeliner di cui vi parlo è il LASTING GEL eyeliner. Il costo è di 7,90€ e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene. Applico questo tipo di eyeliner con un pennello angolato, il tratto era fluido e nero. La pecca di questo prodotto è che se non viene usato costantemente, e a me piace cambiare, la parte composta da acqua si divide ed ovviamente si secca. Succede anche a voi? Come gli altri l'ho buttato perchè era secco.

Ultimo eyeliner kiko :-D DEFINITION WATERPROOF n° 06 Viola. Lo butto perchè anche questo si è seccato, ma non è colpa sua porello. Purtroppo ho un limite con gli eyeliner dal pennellino morbido. l'ho comprato circa 4 anni fa forse e non mi ha deluso particolarmente, l'unica cosa negativa che ricordo è che tingeva la palpebra.

EYELINER IN PENNA




Questi tre eyeliner sono praticamente nuovi. Li ho usati massimo due volte ciascuno e non mi hanno soddisfatto per niente.
1 Eyeliner Catrice: Il tratto è semi-trasparente, tinge tantissimo la palprebra e la punta è troppo grossa per fare la codina finale.
2 Eyeliner Essence 2in1: questo è un eyeliner doppio, da una parte ha la punta sottile e dall'altra ha una punta angolata simile a quella dei pennarelli. Questo tipo di prodotto dovrebbe, in teoria, semplificarci la vita...invece no. La punta fina scrive solo se l'eyeliner è perpendicolare all'occhio ciò è impossibile ovviamente mentre la grossa non scrive proprio.
3 Eyeliner pen Extra LongLasting: anche lui pessimo, all'inizio ti ci fa credere poi, quando si va a ripassare, il colore - PUFF- svanisce. 

PRIMER E BASI TRUCCO




PRIMER ESSENCE I love STAGE: Primer occhi senza infamia e senza lode. La cosa che mi piace di più è che è molto coprente e da un bel colore omogeneo alla palpebra. L'ombretto dura abbastanza e non va nelle pieghette.
TOO FACED Shadow Insurance " Candelight" Questo primer è meraviglioso, l'ombretto dura un'infinità e i colori sono molto più vibranti. Il riflesso dorato che ha all'interno illumina la palpebra ed accentua i riflessi perlescenti degli ombretti.
MUFE AQUA CREAM ombretto in crema waterproof n° 05 bianco perlato. SInceramente non è che mi faccia impazzire questo ombretto, comunque la tenuta è buona ed usato come primer fa il suo dovere.

TERRA E PENNELLO e.l.f.



Terra per Contouring E.l.f. questa terra mi è piaciuta molto, infatti è strafinita, è una terra matte che dona un colorito abbronzato e leggermente luminoso. 

Il pennello sempre di E.l.f. e sempre per il contouring. Lo butto perchè a forza di lavarlo si è spennacchiato tutto e non fa più il suo dovere.

Ragazze questo è tutto, lasciatemi un commentino qui sotto se avete provato alcuni dei prodotti che ho menzionato e come vi siete trovate.
Un bacio, Alessia. 

8 commenti:

  1. l'eyeliner della catrice è pessimo!!! l'ho odiato!!!!
    il rimer della essense anche a me non piaceva granchè...ma vorrei provare quello di Toofaced :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di toofaced è veramente valido!!! L'eyeliner Catrice non capisco come possa essere stato partorito...Boh!!!!

      Elimina
  2. Anche io boccio gli eyeliner di Essence, li ho presi due volte e tutte e due volte non scrivevano proprio...se cerchi un buon eyeliner in penna ti consiglio l'amore della mia vita, ovvero il Quick eyeliner carbon black di Wycon, dura una vita! provare per credere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda un paio di anni fa c'era lo " Stay no matter, What" era fantastico!!! Mi è durato una vita!!!! Pensavo fossero tutti così, invece no!!! Proverò sicuramente quello di wycon!!! Grazie per il consiglio!!! ;-)

      Elimina
  3. che brava o.o hai finito un sacco di prodotti!!!! con l'eyeliner di essence mi sono trovata bene u.u ma il mio preferito rimane quello di kiko :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche quello di KIKO ma non mi ha soddisfatto nemmeno lui!!!

      Elimina
  4. Che brava.. un sacco di prodotti anche difficili da finire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Era da tempo che volevo buttare un po' di cosine praticamente finite!!!! ;-)

      Elimina

Grazie per il commento ;-)