mercoledì 27 maggio 2015

TAG: THREE COLORS FOR SPRING

Buongiorno ragazze.

Eccomi ritornata tra voi, sono stata taggata dalla mia amica Federica de " Il Blog di PuffPuffGirl" in un bel TAG primaverile, ideato da Spendi e Spandi, ossia il THREE COLORS FOR SPRING e quindi il post di oggi sarà questo.

Il Tag consiste nel presentarvi i prodotti e i colori che utilizzo di più in questa stagione suddivisi per categorie:

* 3 Palette;
* 3 Ombretti;
* 3 Matite;
* 3 Blush;
* 3 Rossetti;

Le tre palette che ho scelto sono:




1- CHOCOLATE BAR di TOO FACED (a breve la recensione) ho scelto questa palette in quanto è molto versatile la utilizzo spesso per creare look completi o anche solo per utilizzare gli ombretti opachi come colore di transizione.
Questa palette la uso tutti i giorni dell'anno, la adoro sia per la scrivenza degli ombretti che per il loro buonissimo odore di cioccolato.

2- INDIA COLLECTION di PAOLA P Anche questa palette la uso maggiormente per creare delle sfumature fatte a regola d'arte ma, grazie a i suoi bei toni caldi e dorati, durante la primavera e l'estate ha il suo BOOM!!!

3- VICE 1 di URBAN DECAY Adoro questa palette, è un mix di toni freddi neutri e colori pazzi da abbinare.
Uso tantissimo tutti i colori accesi, hanno un pigmentazione straordinaria che no ha paragoni.

Passiamo agli ombretti:


I tre ombretti che ho scelto sono tutti di Neve Cosmetics. Abisso, un verde acqua duochrome con riflessi dorati perfetto per l'estate. Desert, un color terra molto caldodal finish metallico, che dona molto agli occhi 
chiari. In ultimo, Fondente un color cioccolato totalmente matte che utilizzo in combo con i due ombretti precedentemente nominati.

Matiteeee


Le tre matite che ultimamente sto consumando, oltre al mio classicissimo eyeliner nero, sono le Automatic eye pencil di Wjcon, la n° 109 Light Blue e la n° 110 Royal Blue. Hanno un'ottima scrivenza ed una bella pigmentazione.
la prossima è il JUMBO EYE PENCIL di NYX n° 01 Milk che ovviamente utilizzo come base per far risaltare i colori più chiari.

I miei Blush


Ed anche questi sono tutti di Neve Cosmetics, il blush minerale è English Rose un delicatissimo rosa cipria luminoso che fa subito effetto salute.
Il secondo è Papaya un marrone rosato, caldo e metallizzato. Da un leggero effetto Bronze e lo trovo davvero splendido per questa stagione. Il terzo blush che ho scelto è Jam un rosa bubblegum troppo carino.

Finalmente i rossetti...

Ecco qui che finalmente arriviamo ai miei preferiti. 


Questi sono i rossetti che utilizzo di più in questo periodo, partendo dall'alto:
RUBYWOO di MAC un bel rosso intenso con del pigmento blu all'interno fantastico per la sera.
Subito dopo un altro rossetto MAC, FLAT OUT FABOULOUS, un fucsia/viola bluaceo che ADORO lo metto molto spesso.
In ultimo una new entry, il LONG LASTING LIPSTICK di WJCON nella colorazione FUCSIA.
Il colore tende leggermente al fucsia corallo ed è perfetto per la stagione.


 Ragazze il tag è finito...vi taggo tutte perchè sono curiosa di sapere quali sono i vostri prodotti colorati della primavera.
Un bacio Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)