venerdì 17 aprile 2015

It's Over...Prodotti finiti: Febbraio&Marzo

Buongiornissimo ragazze.

Dopo tanto tempo riesco a scrivere un nuovo post, ho tantissimi impegni in quest'ultimo periodo e sono stata un  po' assente ma...eccomi qui con un nuovo post ed oggi vi parlo degli ultimi prodotti finiti.


Questi sono gli ultimi prodotti che ho finito:

* SHAMPOO HERBAL ESSENCE NUDE
* TONICO FIOR DI MAGNOLIA
* STRUCCANTE OCCHI LENITIVO GEOMAR
* BRUSH CLEANSER KIKO
* FONDOTINTA MADE TO LAST PUPA
* SHAMPOO ULTRA DOLCE GARNIER
* AUTOMATIC LIP PENCIL WYCON


Cominciamo subito:

STRUCCANTE OCCHI LENITIVO GEOMAR



La storia di questo struccante è strana. Un giorno avevo finito la mia acqua micellare Lycia e al supermercato dove mi trovavo non c'era, al chè ho deciso di prendere lo struccante più economico, in quanto non ho un buon rapporto con loro, ed era questo.
La sera, al momento dello struccaggio, la scoperta... non solo strucca benissimo gli occhi ma non li irrita e non brucia. Il 95% degli ingredienti sono di origine naturale, tra cui l'Aloe e il Bio fiore di Altea.
Lo ricomprerei? Yesss of course!!!!!

TONICO FIOR DI MAGNOLIA


Questo tonico riequilibrante l'ho comprato all'Eurospin dopo aver letto molte recensioni positive, infatti non posso non accodarmi.
Il tonico non ha al suo interno l'alcool, è rigenerante e rinfrescante e contiene Aloe Vera.
Come sapete il tonico è indispensabile per completare la corretta pulizia del viso in quanto rimuove in profondità ogni residuo i trucco ed impurità.
Lo ricomprerei? Ho già in mano le chiavi della macchina :)

SHAMPOO ULTRA DOLCE GARNIER...



... all'Olio di Argan e Mirtillo Rosso per capelli trattati o colorati.

Questo shampoo associa le proprietà antiossidanti e protettive del Mirtillo Rosso e quelle nutritive dell'Olio di Argan, promette morbidezza e brillantezza ed un colore splendente ed incredibilmente luminoso a lungo.
Sinceramente, nei mesi che l'ho usato, non ho notato un gran cambiamento nei miei capelli, purtroppo mi occorrerebbe un miracolo.
La cosa buona è che, avendo una formulazione leggera, non appesantisce i capelli che rimangono puliti più a lungo.
Lo ricomprerei? Non credo, non mi soddisfa pienamente.

SHAMPOO HERBAL ESSENCE NUDE



Questa shampoo volumizzante non volumizza anzi lascia i capelli piatti, secchi e spenti.
Direi che questo dice tutto!!!
Fa parte della linea Nude con 0% Siliconi, Petrolati e coloranti anche se al suo interno c'è comunque il Sodium Laureth Solfate, un tensioattivo.
Comunque...questo shampoo proprio non mi è piaciuto e credo si sia ampiamente capito.
Non so per quale motivo mi ostino a comprare prodotti della Herbal Essence quando ogni volta non mi piacciono, BOHHHHH!!!!!
Lo ricomprerei? NOOOOOO!!!!!!!!!

FONDOTINTA MADE TO LAST PUPA


Come vi ho già detto in questa RECENSIONE mi sono trovata benissimo con questo fondotinta.
E' ha lunga tenuta e non è pesante sul viso, è mat e ad altissima coprenza.
Ho sbagliato il colore, io ho preso lo 020 Light Beige invece avrei dovuto comprare lo 010 Porcelain.
Lo ricomprerei? Certamente!

BRUSH CLEANSER KIKO



Questo detergente per pennelli è un alleato molto valido per me, che spesso scordo di pulire i pennellini con cui applico l'eyeliner o cui faccio le sopracciglia, sgrassa bene e il pennello è subito pronto all'uso.
Certo è che non va bene per gli altri pennelli, servirebbe troppo prodotto e finirebbe subito.
Quindi, se anche voi come me siete dimentichine e vi scordate di lavare questi pennelli indispensabili, ve lo consiglio.
Lo ricomprerei? Ni!

AUTOMATIC LIP PENCIL WJCON


The last but not the least!!!
Questa matita Wjcon mi ha sconcertata...ha una durata eccezionale all'interno dell'occhio, è nera e non è fastidiosa.
Io la uso solo all'interno dell'occhio perchè utilizzo sempre l'eyeliner ma una volta l'ho provata ed ha una buona tenuta anche sulla palpebra ma non eccelsa come per la rima interna.
Ve la consiglio se cercate la matita nera perfetta.
La ricomprerei? Sicuramente!

Ragazze questo post è giunto al termine...fatemi sapere quali sono i vostri prodotti finiti questo mese e se avete provato questi prodotti.
Un bacio,
Alessia.

1 commento:

  1. il tonico fiori di magnolia mi intriga parecchio ...sara un mio prossimo acquisto ;)

    RispondiElimina

Grazie per il commento ;-)