venerdì 3 aprile 2015

COSMOPROF: Haul e Campioncini

Buongiorno ragazze mie!

C'era una volta una ragazza che scriveva post tutte le settimane ora non c'è più :-)
Scusate la mia assenza ma in questi ultimi giorni proprio non mi andava, da quando sono tornata da Cosmoprof non ho proprio acceso il pc, avevo il rifiuto, ma adesso sono bella pimpante e pronta per raccontarvi cos'ho combinato nelle giornate del Cosmoprof.



Quest'anno, come ogni anno, ho partecipato nei giorni di Domenica e Lunedì con un'amica.




Appena arrivate ci siamo recate subito nel padiglione naturale, ossia il 21, abbiamo visitato lo stand della Helan ( che ci ha letteralmente riempito di campioncini ) e una ragazza molto carina ci ha dato qualche info su questa casa cosmetica, tra l'altro ho iniziato ad usare i loro campioncini di crema viso e le trovo molto valide.

Successivamente siamo passate da Equilibria e l'addetta alle relazioni con le blogger ci ha accolto e presentato tutti i loro prodotti comprese le novità che saranno in commercio tra circa un mese.




Zigzagando tra gli stand abbiamo trovato la ORGANIQUE una marca polacca. Lo scorso anno avevo comprato il famosissimo burrocacao al cioccolato di cui vi parlo sempre e delle saponette profumatissime, quest'anno ho comprato due cosine per la mia gnomina ossia, un altro burrocacao alla ciliegia ed una saponetta con all'interno una paperella. 
Nella bustina hanno aggiunto anche dei camponcini.

Sinceramente quest'anno sono rimasta un po' delusa dall'Erbolario, gli scorsi anni erano sempre molto disponibili nel presentare i nuovi prodotti e nel farli provare sia allo stand o anche a casa tramite campioncini, quest'anno invece lo stand era semivuoto e quelle tre persone che c'erano erano intente a parlottare tra loro e quando abbiamo chiesto delle info sembravano anche un po' scocciati, BOH!!!

IL FANTASTICO STAND DELLA BOMB
Sempre nello stesso padiglione abbiamo trovato la FRIA, una casa cosmetica che produce salviette umidificate per tutti gli usi.
Innanzitutto vorrei dire che l'addetto stampa che ci ha accolto era una persona squisita che ci ha trattato con rispetto e simpatia.
Ci ha parlato dei nuovi prodotti in prossima uscita, ovvero le salviettine struccanti con un nuovo tipo di tessuto e dei fazzolettini per il naso ipoallergenici in puro cotone e fibre di origine naturale, poi ci ha regalato alcuni dei loro prodotti!!!!

Oltre a queste salviette c'erano delle salviette multiuso
 ed una carinissima pochette. 

Sempre nel padiglione naturale c'era una tra le tante novità ovvero lo stand della Zoeva.
C'erano tantissimi set di pennelli e le ultime palette uscite, lo stand era molto elegante ed essenziale.
Dopo aver dato alle hostess il nostro bigliettino da visita ce ne siamo andate...la sera guardando gli hashtag del Cosmoprof su Instagram ci siamo accorte che a molte ragazze erano state date delle buste con all'interno un pennello, una matita e un lucidalabbra, peccato non averlo saputo quel giorno sennò l'avrei spudoratamente chiesta :-D

Al padiglione dei capelli c'era Nashi Argan, un'azienda che produce prodotti a base di olio di Argan. Dopo aver fatto una foto con un modello (che dispiacere ^.^) ed averla pubblicata su Facebook ci è stata data un a bustina contenente delle mini-size di shampoo, balsamo e olio e, a differenza dell'anno scorso, c'era anche un lucidalabbra nude molto carino. 



 Ragazze queste sono state le cose più interessanti ma vi metto una carrellata di foto fatte e dei campioncini,
vi mando un grande bacio,
Alessia.



Pacco di ciglia finte che ci è stato ragalato nel padiglione internazionale


Pennello Peggy Sage che dicono sia il dupe del 227 di MAC pagato 4,40€


Tutti i miei campionciniiiiiiiiii!!!!!

La crema all'Aloe della Zuccari, molto profumata, si assorbe facilmente e nutre.


Bacchette effervescenti per il bagno

Dischetti struccanti di ultima generazione



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)