mercoledì 4 febbraio 2015

TOP 3... HandCare!

Buon pomeriggio ragazze!

Scusate l'assenza di questo ultimo mese, ma sono stata veramente impegnata e tra l'altro è da lunedì scorso che combatto con questa cavolo di influenza ma niente non riesco a debellarla. Mi si è affezionata... Che Dolce!!! -.-'

Veniamo a noi, oggi primo post della nuova rubrica "TOP 3" ovvero una rubrica a cadenza settimanale dei miei tre prodotti preferiti tra skincare, handcare, makeup e pennelli.




Vi dico subito che non sono una grande amante delle creme per le mani in quanto trovo che siano o troppo grasse e quindi non si asciugano mai, oppure si asciugano in fretta e non penetrano per niente a fondo lasciando comunque le mani secche.

Tra le mie preferite ci sono:

* Crema mani Planter's all'Aloe Vera;
* Crema mani Bottega Verde all' Olio ExtraVergine di Oliva;
* Unguento California Mend al Mango;



Crema mani riparatrice Planter's all'Aloe Vera




Ho conosciuto questa marca al Cosmoprof 2013, è stato il primo stand che ho visitato e dopo avermi fatto mettere il LIKE alla loro pagina Facebook, mi hanno regalo il sample  di questa crema.
L'uso di questa crema è consigliato per viso, mani e corpo ma per quanto mi riguarda, per la mia tipologia di pelle, sul viso risulta troppo ricca.

Questa crema la metto sempre prima di andare a dormire ed al mattino le mie mani sono belle morbide.

All'interno della scatolina ci sono 75ml di prodotto e il costo è di 10€. 
L'INCI è totalmente verde e contiene:
*aloe vera barbadensis
*burro di karité
*oli di riso
*olio di lino
*olio di iperico
*olio di mandorle dolci

Crema mani Bottega Verde all' Olio ExtraVergine di Oliva


Sono già al secondo tubetto di questa crema, l'anno scorso l'ho usata tantissimo e quest'anno mi è stata regalata a Natale da mia cognata..
Trovo che sia una crema molto ben strutturata nel senso che, oltre al nutrimento che dona alle mani si asciuga molto velocemente ed infatti riesco a metterla anche di giorno.

Contiene olio di Oliva extravergine e burro di Olivo dalle riconosciute proprietà nutrienti ed emollienti in grado di proteggere la pelle.

Il tubetto contiene 75ml di prodotto ed il costo è di 9,90€.


Unguento California Mend al Mango







Terza crema ed anche questa l'ho acquistata al Cosmoprof, è un unguento molto molto molto grasso non c'è crema più grassa, infatti io lo utilizzo in combo con un bel paio di guanti di cotone, ma devo ammettere che è miracolosa.

Le mani la mattina sembrano quelle di mia figlia che ha 3 anni :-)
Questa crema da giovamento anche alla zona cuticole ed alle unghie è super nutriente e super profumosa di mango.

All'interno ha 4 oz di prodotto quindi 113,4 gr ed il costo sul sito è di 9.90€ ma in fiera io ne avevo prese 2 confezioni al costo di 5€ quindi se avete intenzione di andare al Cosmoprof vi conviene prenderla li.

Contiene estratti di burro di Mango, Olio di Jojoba, Estratto di uva bianca ed Olio di semi di girasole.

Ragazze per oggi è tutto, queste erano la mia Top 3 delle creme mani...
Cosa vi piacerebbe vedere la prossima volta?
Un bacione grande,
Alessia.













2 commenti:

  1. Il pack delle creme Planter's è carinissimo. Io sono dipendente dalle creme mani :D

    RispondiElimina
  2. si troppo carino...il pack di quest'anno è con i gufetti speriamo che al Cosmoprof ce l'abbiano!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per il commento ;-)