giovedì 19 febbraio 2015

Prodotti Finiti...Skincare 'n' HairCare Series!

Buongiorno Ragazze!!!

Nuovo post sul Blog, oggi si parla di prodotti finiti ne ho ben cinque da mostrarvi.
I primi tre di cui vi parlerò sono prodotti per la pulizia del viso invece gli altri due sono prodotti per la cura dei capelli.
Cominciamo subito.


SKINCARE

Il primo prodotto che mi mostrerò è il NUOVO PURE 3in1 della GARNIER.


CONTENUTO: 150 ml
PAO: 12 mesi
COSTO: 6/7 €

Gli ingredienti principali sono ARGILLA BIANCA ( più delicata rispetto all'argilla verde ) e ZINCO ma c'è anche ACIDO SALICILICO, MENTOLO, ESTRATTI DI EUCALIPTO e PERLE DI JOJOBA ossia le palline blu dello scrub.

Peccato per il Butylene Glycol e per il Sodium Laureth Solfate perchè sennò sarebbe stato un buonissimo INCI, comunque da quello che ho letto su internet gli ingredienti sono di facile reperibiltà e si potrebbe provare a riprodurlo in casa.

Come afferma il claim è un detergente + scrub + maschera consigliato principalmente alle persone con pelle grassa e mista e soggetta ad imperfezioni, pori ostruiti e punti neri. 

Per quanto riguarda il detergente e lo scrub viene consigliato l'uso quotidiano invece per la maschera se ne consiglia l'uso 2-3 volte alla settimana, a mio modesto parere credo che lo scrub tutti i giorni sia un po' eccessivo, notavo degli arrossamenti e la pelle era piè secca nella zona delle guance quindi lo consiglierei 3 volte a settimana, stessa cosa anche per la maschera 1 volta a settimana basta ed avanza.

Lo ricomprerei??? Credo proprio di si, è un prodotto molto valido ed ho notato dei miglioramenti della pelle usato costantemente.

Il secondo prodotto è sempre della GARNIER  ed il TONICO ASTRINGENTE PURIFICANTE sempre della linea PURE ACTIVE.


CONTENUTO: 200 ml
PAO: 12 mesi
COSTO: 4,90 €

Questo è un tonico sempre per pelli da miste a grasse e soggette ad imperfezioni.
Gli ingredienti principali sono l' ACIDO SALICILICO e lo ZINCO PURIFICANTE che con la loro azione combinata combattono lucidità e pori dilatati opacizzando il viso.

Dopo aver perfettamente struccato la pelle bisogna passarlo con un dischetto di cotone insistendo su fronte, mento ed ai lati del naso.

Ragazze sinceramente ancora non ho capito se questo prodotto mi sia piaciuto o meno, l'odore certamente no è fortissimo ed alcolico, effettivamente la pelle è più opacizzata dopo l'uso ma dopo poco tempo l'effetto svanisce e siamo da capo, i miei pori non sono dilatati quindi non posso giudicarlo sotto questo aspetto.

Lo ricomprerei??? Credo di no!!! Penso ci siano dei tonici sicuramente più validi e magari anche più economici.

Ultimo prodotto finito per quanto riguarda la skincare ed è l' ACQUA STRUCCANTE DINAMIZZANTE della AUCHAN.


CONTENUTO: 150 ml
PAO: 6 mesi
COSTO: 2,90 €

Sulla confezione c'è scritto a caratteri cubitali SENZA PARABENI ma ha un INCI ROSSO al suo interno ha POLOXAMER 184, PEG-6 CAPRYLIC/CAPRIC, PEG-60 e BUTHYLPHENYL METHYLPROPIONAL. I prime tre sono tensioattivi ed hanno un pallino rosso mentre l'ultimo è un allergene del profumo ed ha addirittura 2 pallini rossi, quindi mia cara Auchan cosa scrivi senza parabeni se poi l'inci è tremendo?

Comunque, oltre all'INCI, sinceramente trovo che sia un pessimo struccante, il mascara non lo elimina quasi per nulla e pensare che in rete ne parlavano così bene.

Lo ricomprerei???? Noooooo mai più!!!!

HAIRCARE

Passiamo ora ai capelli... ho due  prodotti da mostrarvi.

Il primo è il TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE NOTTURNA di SUNSILK.



CONTENUTO: 150 ml
PAO: 12 mesi
COSTO: 4,90 €

Questo prodotto fa parte del PROGRAMMA DI RICOSTRUZIONE AVANZATA  che comprende shampoo, balsamo, maschera e questo siero.

Questo siero va applicato la sera prima di andare a dormire e al risveglio vi troverete con una chioma più morbida e setosa, io l'ho usato durante il periodo estivo, perchè i miei capelli avevano bisogno di una nutrizione in più, e devo dire che i risultati li ho visti e non solo sul momento ma anche a lungo termine.
Non appesantisce per niente i capelli anzi li lascia lucidi.

Ve lo dico l'INCI non è dei migliori al suo interno ha siliconi, tensioattivi ed allergeni del profumo.

Lo ricomprerei? Non credo!! Ultimamente sto cercando di mettere meno schifezze sui miei capelli e questo credo non faccia proprio per me.

The last but not the least is... l' ADVANCE TECHNIQUES DAILY SHINE della AVON.



CONTENUTO: 30 ml
PAO: 12 mesi
COSTO: 4,00 € IN SCONTO

Già vi avevo parlato di questo prodotto in questo post ma vi faccio un breve riassunto.

L'Inci, come al solito in questo genere di prodotto, non è propriamente verde, contiene Dimethicone e Cyclopentasiloxane sono entrambi siliconi, rispettivamente un emolliente ed un silicone volatile con doppio pallino rosso.

Mi ci sono trovata molto bene con questo olio rende i capelli morbidi e setosi e richiude le doppie punte, ovviamente l'effetto è temporaneo.

Il profumo è buonissimo è fresco e sa di agrumi.

Lo ricomprerei??? Yes of course!!!

Ragazze per oggi è tutto, ho scritto un  tema preticamente, scusate ma mi piace essere precisa.
Mi raccomendo lasciatemi un commentino qui sotto e fatemi sapere se avete usato qualcuno di questi prodotti e come vi siete trovate!

Un bacino,
Alessia!!!

1 commento:

Grazie per il commento ;-)