giovedì 26 febbraio 2015

Oscar 2015: I Look delle Star!

Buongiorno bellezze.
Allora come sta andando questa settimana? Qui sempre il solito trantran quotidiano.
Oggi voglio fare un post diverso dal solito, niente reviews o makeup, solo spettegulesss sui look delle star che hanno solcato il Red Carpet.
I look verranno suddivisi tra Top, Flop e una carrellata di tutte le star.  

TOP

Ved:iamo subito i look che mi hanno più colpito e che valorizzavano di più la figura dell'indossatrice.

.



Ecco qui la bellissima Julianne Moore...Star delle star in quanto ha vinto l'oscar come Miglior Attrice Protagonista recitando nel film drammatico "Still Alice"
Il vestito le dona veramente tanto, è un modello a sirena, segue perfettamente la sua figura e la esalta, è firmato Chanel Couture.
Passiamo al trucco.. Julianne è sempre bellissima, a me piace molto il suo stile e i suoi capelli, agli oscar ha optato per un trucco molto semplice ma che allo stesso tempo valorizzasse i suoi occhi, matita marrone caldo all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori sfumata molto bene verso l'esterno con un  ombretto dello stesso colore e poi  tanto mascara, le sopracciglia sono ben delineate ma naturali, la pelle è super luminosa con un leggero countouring e un blush rosa pesca, le labbra sono di un rosa molto scuro.

Vestito capelli e acconciatura azzeccatissimi.



Ecco qui un altro look azzeccato... lei è Margot Robbie un'attrice australiana protagonista di " The wolf of Wall Street". Sinceramente ho gradito molto il suo look, mi è piaciuto sia il vestito, sia il trucco che i capelliUn make-up molto semplice ma d'effetto con focus sulle labbra..questo bellissimo rosso le sta d'incanto, gli occhi chiari sono definiti da ciglia finte e un ombretto marrone molto ben sfumato.
.



Finalmente Emma Stone, adoro il look di questa ragazza, è sempre perfetta indossa sempre l'abito giusto a cui adatta i capelli giusti con il make-up giusto.
In occasione degli oscar ha indossato un vestito di Elie Saab color giallo oro abbinando un'acconciatura retro raccolta su un lato e con morbide onde dall'altro.
Il make-up è molto naturale... pelle luminosa, molto mascara e sulle labbra un bellissimo rossetto rosa salmone pescato.
Fantastica come sempre.

FLOP



Mi dispiace molto mettere J.LO nei flop ma il suo make-up proprio non mi è piaciuto.
Diciamo che la base e il trucco occhi possono pure andare ma ciò che proprio non mi va giù sono le sopracciglia troppo grigie  rispetto alla sua carnagione e al suo colore di capelli e poi il rossetto..non ci sono parole per descrivere questo colore, troppo freddo e troppo rosa per lei..la sbatteva proprio!
Il vestito, sempre di Elie Saab, ha una linea principesca anche se Jennifer Lopez non rinuncia alla sua super scollatura.




Ecco qui un altro flop...questo look non rende giustizia Lady Gaga.
Il vestito non è niente di che, ho letto che 25 persone hanno lavorato sull'abito, e l'acconciatura le sta male trovo che evidenzi ancora di più il suo naso non proprio minuscolo.
Il trucco è molto semplice ma curato nei dettagli, un ombretto rosa dorato molto luminoso sulla palpebra mobile e nella piega un marrone scuro caldo e ciglia finte, per quanto riguarda la base è super luminosa ma matte, il rossetto è rosso dal finish semi-lucido.
Guanti di pelle rossa, molto criticati sul web e corallo nei capelli.
Bohhhh!!!!

I tre look della serata...io preferisco il secondo e voi?
Questi erano i miei look preferiti e quelli che proprio non mi sono piaciuti, adesso una bella carrellata di tutte le star...o quasi, che hanno solcato il Red Carpet.
Algida e sempre bellissima
 Cate Blanchett


Chloe Grace Moritz


Gwyneth Paltrow

Jennifer Aniston

Jessica Chastain

La bellissima Keira Knightley

Kelly Osbourne

Lupita Nyong'o


Nicole Kidman

Rita Ora

La neo mamma
 Scarlet Johnasson

Sienna Miller

Zoe Saldana



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)