venerdì 20 febbraio 2015

Mini-Reviews #4 Palette India Paola P


Buongiorno bellezze e buon Sabato!

Oggi nuova recensione di uno dei miei prodotti preferiti di sempre, sto parlando della PALETTE INDIA  di Paola P!

immagine presa da internet

Ho scoperto questa casa cosmetica di recente e vi vorrei dare qualche informazione in più, quindi vi linko questo post.

Veniamo a noi...ecco gli swatches della palette e poi vi dirò cosa ne penso.



 La palette contiene otto cialde, cinque shimmer, due matte ed un kajal in polvere.

Gli ombretti asciutti

Gli ombretti bagnati

NIRVANA: un bianco perlato super pigmentato ideale per l'angolo interno o per illuminare l'arcata sopracciliare.

MAHARAJA: un giallo dorato molto particolare per illuminare tutta la palpebra mobile.

KAMASUTRA: un rosa pesca con dei glitterini color oro al suo interno, potete usarlo come blush in quanto trovo sia un dupe di ORGASM  di NARS.

BOLLYWOOD: un bronzo rosato metallizzato anche questo, se non si è troppo pallide, lo si può utilizzare come blush oltre che come ombretto.

SARI:  un marrone perlato molto versatile, adatto a tutti i look e a tutte le ragazze.

GANGE: il mio colore preferito di questa palette, un marrone ramato matte super mega iper pigmetato.

DHARMA: un altro marrone caldo matte un colore che si abbina a tutti i tipi di look e per dare profondità allo sguardo.

DEVIL KAJAL: quest'ombretto usato asciutto è un bel nero matte intenso mentre, da bagnato diventa un bellissimo kajal.

immagine presa da internet

CONTENUTO: 8 x 3gr
PAO: 12 Mesi
COSTO: Sul sito e nei negozi 39,90€, al Cosmoprof 20€
INCI: 95% degli ingredienti sono naturali, senza parabeni e senza nichel.

La palette è una tra le mie preferite, da quando l'ho acquistata l'anno scorso, è entrata nella mia Top 3. Ha una bella scelta di colori e con questa palette si possono ricreare moltissimi look da quello più naturale fino a uno smokey eyes.

La qualità degli ombretti è molto buona, sono leggermente polverosi ma sono talmente pigmentati che il problema è nullo, sono facili da sfumare ed hanno una consistenza burrosa.



Questo è il make up che ho realizzato per la sera di San Valentino. 

Ho utilizzato principalmente questa palette, nell'angolo interno ho utilizzato Nirvana, subito dopo ho utilizzato Maharaja poi ho steso Caramel di Nabla ovvero l'intruso di oggi, poi nella piega ho sfumato molto bene Gange e poi ho intensificato la V finale dell'occhio con Dharma.
Ovviamente ho fatto una bella linea di eyeliner e tantissimo mascara..
Sulle guance ho applicato Kamasutra anche con queste luci purtroppo svanisce.
   
CONCLUSIONI

Ragazze vi straconsiglio questa palette, a me piace tantissimo ed è ciò che cerco in una palette dai toni dorati e marroni.
La uso ormai da un anno e non mi ha mai deluso anzi è una delle poche palette che mi fido ad usare quando trucco gli altri.
Ha poche pecche ma ci sono... il prezzo credo sia un po' alto sul sito ma la si può acquistare in fiera, come vi ho già detto, al costo di 20€ anzichè 39,90€ e la seconda è che a mio modesto parere manca un colore opaco di transizione, tipo un marroncino chiaro.

Ragazze questo è tutto...che ne pensate della palette? La conoscevate? L'avete già provata?
Lasciatemi un commentino qui sotto..
Un bacio, 
Alessia.

4 commenti:

  1. Woow che bella! Io vado matta per i nude e i sabbiati *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si troppo bella!!! Vorrei provare anche l'altra se la trovo al Cosmoprof quest'anno! :-)

      Elimina
  2. Sono una amante dei nude e questa palette volevo prenderla in fiera al costo di 20€ *_* ma purtroppo erano terminate!!
    Grazie per essere passata da me! ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille...infatti è difficile reperirla, soprattutto al 50%!!! Un bacione!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)