mercoledì 21 gennaio 2015

Mini-Reviews #3 Avon Advance techniques- Dry ends serum

Buongiorno ragazze mie.

Nuovo appuntamento con la rubrica Mini-Reviews, oggi vi parlerò del siero per punte secche dell'Avon.




Ho comprato quest'olio i primi di Dicembre dello scorso anno per disperazione dato che i miei capelli erano un disastro infinito.





SCHEDA TECNICA:

NOME: Avon Advance techniques;
CONTENUTO: 30ml;
INCI: Cyclopentasiloxane, Dimethicone.
PREZZO: 2X8€

Consigliato per tutti i tipi di capelli




Sulla confezione c'è scritto:
Siero per punte secche per tutti i tipi dei capelli. Ammorbidisce istantaneamente e nutre i capelli. Aiuta a controllare l'effetto anti-crespo, lasciando i capelli morbidi, setosi e luminosi.

Come vi ho accennato prima, sono circa 2 mesi che ho acquistato questo prodotto e quindi posso dirvi le mie impressioni.
Innanzitutto, vorrei dirvi che io utilizzo questo siero ogni volta che lavo i capelli subito prima di asciugarli e quando, raramente, passo la piastra subito dopo.

Essendo questo un prodotto siliconico ovviamente i capelli sono subito più morbidi al tatto e molto più docili, setosi e luminosi. Certo è, che quando si parla di nutrizione proprio non ci siamo, i capelli il giorno dopo ritornano comunque crespi.

Quando lo utilizzo con i capelli bagnati noto che è più facile spicciarli e i capelli prendono la piega molto più facilmente, mentre quando lo utilizzo dopo la piastra i capelli rimangono lucidissimi.

Ora parliamo del profumo che non è da sottovalutare perchè permane per tutto il giorno, ha un odore freschissimo di agrumi che io A D O R O!!!!


Con i capelli lavati di fresco ;-)


CONCLUSIONI FINALI

In conclusione posso dirvi che questo prodotto mi piace abbastanza, diciamo che l'unica cosa negativa è l'INCI che è totalmente siliconico ma, per il resto il prodotto è molto valido.
Con questo olio l'effetto SWISHHHH è dietro l'angolo.
Ovviamente lo consiglio a tutte le ragazze che non badano troppo ad Inci e schifezzuole varie.


Un bacione ragazzeeeeee!!!!!






2 commenti:

  1. Anche io feci una recensione su questo prodotto! Come shei bella *-*
    Anche io mi sono unita al tuo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti unita al mio blog e per il complimento :-D tu come ti sei trovata con quest'olio??? Un bacio alla prossima!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)