venerdì 9 gennaio 2015

Mini-Reviews #2 Fondotinta Pupa Effetto Lifting

Buongiorno Ragazze!!!!!


Dopo tanto tempo torno a scrivere una reviews ed oggi ho scelto di recensire il FONDOTINTA PUPA EFFETTO LIFTING.







SCHEDA TECNICA:

NOME: Fondotinta effetto lifting
SPF: 8
COLORAZIONE: 02 Natural Rose
INCI: Cyclopentasiloxane, PEG, Dimethicone e methyl paraben.
Consigliato per pelli da normali a secche

Ho comprato questo fondotinta all'Outlet della Pupa circa 3 mesi fa e devo dire che, se non fossi stata così disperatamente alla ricerca di un fondotinta del mio esatto colore di pelle e mi fossi soffermata un po' di più sugli Inci, non lo avrei mai comprato. Sinceramente io non sono della filosofia tutto BIO per forza ma è certo che preferisco dei prodotti che non abbiano all'interno solo schifezze. Questo mi insegnerà una volta per tutte a guardare l'INCI prima di comprare un prodotto.

Questo fondotinta promette perfezione e luminosità per tutto il giorno, rughe levigate e segni di stanchezza cancellati.

Provandolo per qualche mese posso dire la mia e sinceramente non trovo che sia un fondotinta valido.
Le promesse che fa non vengono assolutamente mantenute se non nella prima ora.

Appena steso, effettivamente, ha un effetto lifting sul viso ma dopo appena un ora questo effetto sparisce e trovo che le piccole rughette siano ancora più evidenti in quanto il prodotto è molto sostanzioso e tende ad accumularcisi dentro.

Al contrario la stesura è molto confortevole e non si formano le odiosissime macchie, rimane molto luminoso ed è del mio esatto colore.






CONCLUSIONI FINALI

In conclusione posso dire che non è ASSOLUTAMENTE un fondotinta che ricomprerei per quanto mi riguarda. In un fondotinta cerco soprattutto la durata e che non mi evidenzi le rughe che non ho, tra l'altro mi dispiace pure che abbia questi difetti perchè il colore era perfetto per me.

Ragazze per oggi è tutto, che ne pensate di questo fondotinta? L'avete provato anche voi? Come vi siete trovate?
Un Baciooooo!!!!!!!

4 commenti:

  1. Ciao sono Angelica della pagina "Habanero Bio Beauty & Fashion Style". Ti seguo anche qui su GCF, passa da me se ti va.

    Bel blog complimenti. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella!!! Grazie per il complimento certamente passerò sul tuo blog!!! Un bacio!!!

      Elimina
  2. Non l'ho provato, certo credo di più alle creme con effetto lifting, ma che un fondotinta metta in evidenza quello che dovrebbe nascondere proprio no. Lo eviterò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tremendo! !! Ho provato anche a cambiare cipria perché pensavo che magari potesse essere quello il problema ma niente. Infatti non l'ho nemmeno finito!! Bah!!! Un bacione! !

      Elimina

Grazie per il commento ;-)