sabato 3 gennaio 2015

Mini Haul... Acquisti in Centro!

Buongiorno ragazze mie e buon 2015!
Com'è iniziato questo nuovo anno??
Io tutto bene, l'ho passato a casa con degli amici.

Oggi voglio mostrarvi gli acquisti che ho fatto ieri e le ultime cose che mi sono state regalate.




Insieme ad una mia amica, ieri, siamo andate a fare una passeggiata tra Via del Corso e Via dei Condotti in  quanto volevamo usare le nostre Gift Card di Sephora che ci sono state ragalate per Natale dai nostri tesori...ma sfortuna ha voluto che lo store di Sephora fosse stato svaligiato durante le feste e quindi non abbiamo potuto comprare nulla.

Accanto a Sephora c'è la Kiko e ovviamente siamo entrate attirate sia dai saldi, sia da un'altra Gift Card che mi era stata ragalata per il mio compleanno da una mia amica.

Prodotti Kiko acquistati.


Questi sono i prodotti della Kiko che ho preso, partendo da sinistra c'è:
- il pennello da sfumatura n°200 9,90€;
-la matita per sopracciglia n°03 5,90€;
- il color-up long lasting eyeshadows  n° 10 Bolde Rose Taupe della collezione "Daring Game" 3,90€;
- l'High Definition Eyeliner che è il mio eyeliner preferito 6,90€;
- Il longlasting stick n°20 Nero 3,90 €;
- Il color-up long lasting eyeshadows n°33 Lickable Blackberry 3,90€;



Non vedo l'ora di testare tutte queste nuove cosine per poi parlarvene, l'unica cosa che ho provato oggi è la matita per sopracciglia e devo dire che per adesso il mio giudizio è pienamente positivo.

Uscite dallo store Kiko entriamo finalmente alla Mac piene di aspettative e invece anche lì nulla da fare...purtroppo anche la Mac era stata svaligiata :'-( Disperazioneeeee!!!!!! 

Passiamo davanti alla Lush e decidiamo di entrare, visto che io non ero mai entrata in un negozio Lush e la conoscevo come marca tramite mio fratello che mi ha fatto qualche regalo di Natale.
Il profumo è inebriante dentro questi negozi e viene veramente voglia di comprarsi tutto ma, alla fine, mi sono trattenuta ed ho solamente comprato la maschera ristruttutante per capelli sfibrati "Capelli d'Angelo" e un pensierino per una mia amica. Quando eravamo in cassa ho chiesto al commesso se potevamo avere un campioncino e ci ha dato un campione della sapone trattamento anti-brufoli .


Passiamo invece ai due regali che ho ricevuto ieri, il pigmento di Neve cosmetics "Fondente", un bel marrone caldo che stranamente mi mancava ;-)


Il secondo regalo è la fantastica palette della Make up Revolution, che mi è stata regalata da una mia amica, la Salvation Palette Colour Chaos, ossia l'imitazione della Palette Electric Urban Decay.


Ovviamente oggi non ho potuto non usarla e questo è il trucco che ho realizzato!


Ragazze per oggi è tutto, spero che il posto vi sia piaciuto, a prestoooooo!!!!! SMACK!!!

2 commenti:

  1. Ciao concittadina! Grazie per essere passata a trovarmi sul mio blog... ti seguo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente...il tuo blog è molto carino!!! Grazie per il follow!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)