mercoledì 28 gennaio 2015

Mini-Haul... Acquisti in centro #2

Buona sera ragazze mie!!!
Scusate l'assenza ma la settimana scorsa sono stata impegnatissima e questa è cominciata con una gomma bucata di notte e successiva febbre...WOWWW si comincia bene direi!

Passiamo agli ultimi acquisti fatti in queste ultime settimane più un regalino.



* Mac - Fondotinta Matchmaster;
* Mac - Pro longwear Concelaer;
* Mac - Paint Pot;
* Maybelline - Correttore cancella età;
 * Nabla - Ombretto Caramel;
* Mac - Rossetto Rebel;

Cominciamo subito con i prodotti MAC:



Il primo è il fondotinta MATCHMASTER nella colorazione 1.0 SPF15.
Il costo è di 35,5€ e contiene 35ml
Mi hanno fatto provare questo fondotinta direttamente al negozio, è molto leggero ed è consigliato per le pelli miste, dona al viso un effetto cipriato.

Il secondo è il PRO LONGWEAR CONCEALER nella colorazione NC20.
Il costo è di 20,00€ per 9 ml.
Era una vita che desideravo averlo ma a causa del prezzo elevato mi sono decisa solo ultimamente a comprarlo.
Anche questo prodotto mi è stato provato in negozio e il primo impatto è stato estremamente positivo.

Il terzo è REBEL e credo che su questo prodotto non ci sia bisogno di dire altro...chi di voi non lo conosce? Nessuna credo.
Il costo è di 19,00 € per 3g di prodotto.

Il quarto prodotto è il PRO LONGWEAR PAINT POT 
nella colorazione PAINTERLY.
Il costo è di 20,00 € per 5g di prodotto.
Il colore è un rosa tortora molto chiaro.
Io lo uso come primer e la durata del trucco è di circa 12h, abbondanti direi!

Il famosissimo ed introvabilissimo correttore Maybelline 
"Cancella età"



Ragazze non posso credere di aver finalmente ritrovato questo correttore...erano secoli e millenni che lo cercavo ed è mioooo!!!!!
Ne ho comprati due il light e il nude, il primo per illuminare il secondo per coprire le occhiaie.
Il costo inizialmente era di 9,50€ ciascuno ma con la card ho ricevuto il 30% di sconto
pagandolo 2,85€ in meno.
Meglio di così!!!

Ultimo acquisto...


...Caramel di Nabla.

Ogni volta che vedevo i video di MrDaniel Makeup mi uscivano gli occhi di fuori, gli ombretti di Nabla hanno finish e colori stupendi ma Caramel è un colore indispensabile per tutti i makeup occhi, il perfetto colore di transizione.

Questi erano gli ultimi prodotti acquistati, ne è rimasto solo uno che mi è stato regalato dal mio gnomino...


Regalo più che azzeccato... LO ADOOOOROOO!!!!
Grazie Honey.

Ragzze per oggi è tutto... Spero che il post sia stato di vostro gradimento...mi raccomando commentate in tante...un bacione!!!!

  

2 commenti:

  1. Wow che bel bottino! Il correttore Maybelline...desidero tanto provarlo anche io :)

    RispondiElimina
  2. Lo sto testando questi giorni ed è veramente ottimo...riesce a coprire bene l'occhiaia anche se non è per niente cancella età!!!! un bacio!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il commento ;-)