mercoledì 7 gennaio 2015

Make-up of the Day #3

Ciao a tutte ragazze mie.

Oggi è 7 e si ricomincia con il solito tran-tran quotidiano...UFFF!!! Quando finiscono le feste sono sempre un po' malinconica, il periodo di Natale è sempre un periodo felice per quanto mi riguarda.
Visto che lo stato d'animo è questo,eccoci con un nuovo post del Make-Up Of the Day ed oggi sarà super colorato.


Questo è il make-up che ho realizzato sabato con la mia nuova palette COLOUR CHAOS della MAKE-UP REVOLUTION.

GET THE LOOK

OCCHI

Applico il PAINTPOT di MAC "Painterly" su tutta la palpebra e lo sfumo bene, prendo la matita occhi bianca "Piuma" di Neve Cosmetics e la applico nella prima parte dell'occhio per avere una base molto chiara e far risaltare al meglio i colori chiari.



Adesso, dalla palette COLOUR CHAOS, prendo "SUPER Y",un bellissimo giallo fluo Matte, e con un pennello piatto ed angolato lo applico sopra la matita bianca.

Con un pennello a lingua di gatto prendo "TOM-TOM", un arancione fluo Matte con all'interno dei glitterini silver, e lo applico nella parte centrale dell'occhio sfumandolo bene col giallo.

Adesso con "OVER-BORED", un blu super elettrico, faccio la mia ombreggiatura nella piega dell'occhio e nella parte finale, sempre con questo colore, traccio una V e la sfumo bene.

Con un  pennello da sfumatura prendo "CALM ME DOWN"  un beige molto chiaro per addolcire i bordi e rendere la sfumatura più morbida.

Adesso traccio la mia bella riga di eyeliner con il PRECISION di KIKO e bordo tutto l'occhi con la matita nera di WJCON.

Con un pennellino piccolo di precisione sfumo la matita nera con un po' dell'ombretto blu che avevo usato prima.
Applico abbondante mascara e il trucco occhi è finito.

SOPRACCIGLIA

Definisco e riempio le sopracciglia con la EYEBROW PENCIL di KIKO n°03, prendo la palettina della Essence e sfumo bene i tratti decisi della matita con l'ombretto.


Prendo un pennello piccolino e con un po' di correttore definisco bene i bordi ed infine, passo un po' di mascara colorato per sopracciglia per pettinarle bene, io uso quello di Catrice!!!!

BASE

Come al solito applico il primer viso della ESSENCE "ALL ABOUT MATT" lascio asciugare per bene ed applico il FONDOTINTA EFFETTO LIFTING della PUPA (Qui trovate la recensione) .




Successivamente applico il COLOR CORRECTOR di WJCON nella zona delle occhiaie con il SETTING BRUSH di REAL TECHNIQUES.


Fisso tutto con la cipria HD di MAKEUPFOREVER usando il pennello MINT TAPERD di NEVE COSMETICS.

Prendo la mia strausatissima e straamatissima terra BAHAMA MAMA della THE BALM e col pennello COMPLEXION BRUSH della linea Studio di ELF faccio un leggero countouring sotto gli zigomi e sulle tempie.

Infine prendo il blush di H&M "DAZZLING PEACH" e lo applico sulle guance sfumandolo con la terra.



LABBRA

Sulle labbra applico solamente un po' di burracacao neutro, perchè in questo momento le ho screpolatissime e con un rossetto si seccherebbero troppo.
Il mio burrocacao del momento è della ORGANIQUE alla gusto di Mousse al cioccolato.



Ragazze per oggi è tutto, spero che questo look vi sia piaciuto un baciooooo!!!!!

4 commenti:

Grazie per il commento ;-)