domenica 21 dicembre 2014

Xmas' s Make-up #1

Buongiorno ragazze belle!!!
Ieri ho pubblicato sulla mia pagina Facebook la prima proposta del Xmas's Makeup e oggi sono qui per mostrarvi i prodotti usati e spiegarvi come ho realizzato questo look. 


La protagonista assoluta di questo look è la Chocolate Bar di Too Faced.
Il mio amore me l'ha regalata per il mio compleanno e dire che la adoro è poco.




Cominciamo subito con la base.

Dopo aver applicato la crema, ultimamente sto usando la crema eterea di NeveCosmetics per pelle mista, applico la base mattificante della Essence All about matt, faccio asciugare bene e poi applico il fondotinta della Catrice.

Stoppo la base e passo agli occhi.


Applico il primer della Essence I♡Stage e poi applico il matitone Highlight it nude sempre di Essence.
 Prendo un pennello da sfumatura e applico Salted caramel, un marrone rosato cgiaro, nella piega e quasi fino alle sopracciglia come colore di transizione subito dopo con lo stesso pennello prendo Milk Chocolate, un marrone medio, e lo sfumo bene nella piega.


Per dare ancora più profondità allo sguardo prendo un pennello a penna di precisione e applico Semi-Sweet, un marrone scuro caldo, lungo la parte finale dell'occhio e vado su fino a formare una V.
Nella parte centrale e vicino al dotto lacrimale applico  Marzipan, un oro rosa molto chiaro, per illuminare tutto il makeup.

Adesso è il momento dell'eyeliner, io uso High definition della Kiko decido di tracciare una bella linea spessa con la codina ben allungata verso l'esterno. 
L'eyeliner lo porto anche sotto, fino a metà occhio e poi lo sfumo con un pennello a penna e sopra applico Cherry Cordial, un prugna bordeaux caldo, poi con un pennello piccolo sfumo ancora per un effetto smoky intenso.
Metto la matita nera nella rima interna io uso l'automatic eyeline di Wycon.
Metto abbondante mascara I ♡ extreme di Essence.

Ripasso alla base
Correttore della Fardell per coprire le occhiaie e per delineare bene il trucco,  cipria Multicolor della Catrice,  terra della The Balm per un leggero contouring, blush di H&M nella colorazione Dazzling peach e illuminante della Neve Cosmetics Plastic.

Ora mancano solo sopracciglia e labbra.

Per le sopracciglia uso per prima la matita della Essence per Bionde successivamente le rifinisco col kit per sopracciglia sempre della Essence della collezione "Come to town" e poi le defisco col correttore e applico il gel colorato per sopracciglia della Catrice.

Arriviamo alle labbra...



Ho usato il rossetto Mehr di Mac che è un Nude rosato scuro.
Questo rossetto lo adoro.

Bene ragazze questo è il look che ho pensato per Natale! Ne ho anche un altro in serbo per voi e appena potrò vi farò un post anche su quello.

Un bacio grande e Buone Feste.


4 commenti:

  1. Il mehr di Mac, non sai da quanto lo desidero ç_ç
    Bellissimo il make up *-*

    new post on my blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro!! Lo sto mettendo spessissimo anche se è un nude!!!!

      Elimina
  2. bellissimo makeup...quel rossetto non è mi nuovo ;P
    hahha :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro...ma non so proprio a cosa ti riferisci! !! :-p hahaha!!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)