martedì 9 dicembre 2014

Week 2- Love, hate, wish (in Christmas time)

Buongiorno Ragazze mie,
finalmente è cominciato il freddo, no non sono matta ma io adoro l'inverno :-)
Eccoci qui con il secondo appuntamento del "Christmas Advent Challenge" creato da consigli per il makeup e What's in my bag.






La seconda settimana si parla di:
Love, Hate, Wish (in Christmas time).
Ovvero il prodotto che avete amato di più in questo anno, quello che più vi ha deluso, e quello che desiderate sotto l'albero!

LOVE

Il prodotto che ho più amato quest'anno è la BAHAMA MAMA di THE BALM.
Erano secoli e millenni che cercavo una terra scrivente, fredda e ad un prezzo accettabile e finalmente l'ho trovata.



Aggiungo anche una new entry che mi sta stupendo molto...la AUTOMATIC EYELINER 01 BLACK di WJCON.
Questa matita è fantastica...non sbava, è a lunga tenuta ed è super nera.




HATE

Eccoci arrivate agli odiati!!!!

Il mascara SHOWTIME della NYC in versione waterproof, OMG!
Non ho mai provato niente di peggiore ed è stata una vera e proprio sorpresa perchè circa un anno fa avevo comprato la versione ''normale'' e mi ero trovata bene..poi quest'estate ero alla ricerca di un mascara waterproof e ho deciso di provare questo...per carità di Dio! 
I difetti?? Non è nero, non volumizza, non allunga e ovviamente non è waterproof.

Pessimo affare. 




Un altro odiato è il Fondotinta Minerale della E.l.f. nella colorazione Medium beige.
Non mi sono trovata bene perchè non copre assolutamente niente, nemmeno se stratificato e poi puzza.












WISH

Il prodotto che vorrei trovare sotto l'albero è la EVERYTHING NICE della TOOFACED.












Mi sono perdutamente innamorata di questa palette...ho visto reviews, foto e video e non riesco a disinnamorarmene!!!!! 
L'unico problema è che non riesco a trovarla da nessuna parte ma sono determinata e sarà mia!!!

Ragazze per oggi è tutto, quali sono i vostri prodotti amati, odiati e che vorreste trovare sotto l'albero?
Un bacio grande, 
Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)