lunedì 29 dicembre 2014

Morning SkinCare Routine

Ciao a tutte ragazze mie.
Come avete passato queste feste? Io le ho passate in famiglia  in tranquillità.

Oggi si parla di skincare e in particolare della mia routine quotidiana di quest'ultimo periodo.
Parto dicendovi che la mia pelle è mista e quindi tende a lucidarsi nella zona T, soprattutto fronte e naso.




Appena mi sveglio lavo subito il viso con dell'acqua tiepida e poi utilizzo delle saponette naturali che mi sono state date come campioncino dall'erboristeria Apiarium, mi trovo molto bene perchè detergono la pelle e hanno un buonissimo profumo.




Successivamente prendo il mio gel detergente della Salcura, l'Antiac (una linea di prodotti per il viso a tendenza acneica) il Daily Cleansing & Clearing Face Wash.
Questo gel ha un INCI verde e contiene Aloe Vera e Sea Buckthorne che sono noti per le loro proprietà nutrienti e anti-ossidanti ed aiutano ad avere una pelle sana.
Ho comprato questo gel sul sito Feelunique qualche mese fa perchè ho avuto uno sfogo di brufoletti sul viso e si è rivelato un valido alleato.


 Dopo aver asciugato per bene il viso spruzzo il Deep Cleansing Liquid, sempre della stessa linea del detergente, un liquido purificante, antibatterico e calmante sempre per pelli grasse.
Lo adoro perchè all'interno contiene mentolo e tea tree oil e lascia una pelle fresca e morbida al tatto.

Adesso applico la Day Conforting Cream della linea Optiva della Boots Laboratories, una crema da giorno confortevole ed idratante..



Ragazze questa è la mia Skincare mattutina e voi che prodotti usate? Conoscevate i prodotti che ho menzionato?

Un bacio ragazze mie, 
alla prossima. 




1 commento:

Grazie per il commento ;-)