venerdì 5 dicembre 2014

It's Christmas Advent Weekly Challenge - The Perfect Red

Ciao a tutte ragazze mie.
Sono stata invitata dalla mia amica Il Blog di PuffPuff Girl a partecipare a questo tag che sembra quasi un calendario dell'avvento, infatti sarà suddiviso in 4 parti e con i miei post vi accompagnerò per tutto Dicembre.

Questo TAG è stato creato da What's in my bag e da Consigli per il makeup sono due blogger veramente brave e vi consiglio vivamente di passare a dare un'occhiata ai loro Blog. 
Per sapere come funziona il TAG passate qui

Il calendario della challenge.


WEEK N°1 - THE PERFECT RED

I prodotti usati per questo TAG

LABBRA

Cominciamo con un prodotto a me molto caro...un rossetto che ho desiderato per una vita e da circa un annetto è mio... il RUBY WOO di Mac.
Il Rosso per eccellenza caldo e puro, sta bene con qualsiasi carnagione. 
Io l'ho comprato a Gennaio e dopo mesi e mesi che lo uso posso dire la mia opinione. 
Il RUBY-WOO ha un finish RETRO MATTE ed è a lunga tenuta, ogni volta che lo metto so per certo che non dovrò guardarmi allo specchio ogni 5 minuti perchè tanto lui sta li.
L'unico problema di questo rossetto è che secca da morire le labbra, chi di voi lo ha lo sa bene. 
Già dall'applicazione iniziale si sente che molto duro e poco lavorabile, io per ovviare questo problemino, dopo una una mezz'ora che l'ho applicato passo, solamente al centro, un po' di burrocacao e il problema è risolto.

ACCESSORI


Questi sono degli orecchini che mi sono stati regalati da una delle mie più care amiche per il mio compleanno.
 Chi mi conosce sa che adoro i fiocchetti, (me ne sono fatta tatuare uno rosa sul polso dopo la nascita di mia figlia Giulia) infatti la mia amica ci ha decisamente preso. 
La marca non me la ricordo con certezza ma credo li avesse presi da OVS. Insieme a questi rossi ce n'erano una coppia neri e una bianchi.

MANINE


Arriviamo finalmente alle manine.
Questo è uno smalto dell' Astra della linea Long Lasting, ce l'ho da un'infinità di tempo ed è ancora molto performante, questo colore, secondo me, è ciò che si definisce Rosso Natale.
Ha un finish lucido e una buona durata.

Ragazze, questo primo post della challenge è finito, la settimana prossima ce ne sarà un altro e nel frattempo vi taggo tutte!
Un bacio alla prossima! 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)