mercoledì 31 dicembre 2014

Evening Skincare Routine

Buongiorno ragazze mie e buona vigilia di Capodanno.
Che farete questa sera? Io ho un po' di amici a casa e festeggeremo insieme l'arrivo del nuovo anno.

Ecco qui il nuovo post sulla Skincare Routine, lunedì vi ho parlato dei prodotti che uso la mattina prima di truccarmi mentre oggi vi parlo di come mi strucco e della coccole pre-nanna.




Innanzitutto comincio a struccarmi con un dischetto e con l'acqua micellare, io uso quella di Lycia, cerco di togliere al meglio tutto il make-up ma siccome qualche residuo rimane sempre, soprattutto di mascara, lavo bene il viso con un sapone detergente naturale ed uso le saponette dell'Apiarium di cui vi ho già parlato QUI .

Prendo il tonico astringente purificante anti-sebo e anti-imperfezioni della Garnier della linea Pure Active e con un dischetto lo passo bene su tutto il viso insistendo sulla zone T.



Una volta fatto questo passaggio metto la crema notte ed uso il siero Aqua Capture della linea Optiva di Boots Laboratories.



Circa due volte a settimana faccio una maschera, tendenzialmente utilizzo maschere che contengono Argilla Bianca proprio perchè è astringente ma avvolte, soprattutto in inverno, utilizzo delle maschere illuminanti.


Queste sono le mie preferite del momente.
1- Mud Mask della Skin Truth per pelli miste
2- Maschera purificante ed astringente di Bottega Verde
3- Mint Julep Mask di Queen Helena

Una volta a settimana faccio lo scrub, utilizzo la scrub viso della Nouvance Byo alle bio proteine dello Yogurt con Bio estratto di salice ed ibisco. Questo è veramente un ottimo prodotto, l'ho comprato al Todis e l'ho pagato credo 3.49€, ha componenti al 95% naturali senza parabeni, siliconi, coloranti ed allengeni.


Come ultimo step passo un burrocacao molto nutriente sulle labbra, in questo momento sto usando il Lip Balm della ORGANIQUE al gusto di mousse al cioccolato...neanche a dirvelo è DIVINO, sia il profumo che il risultato la mattina dopo.


Ragazze questa era la mia routine serale se avete consigli o domande scrivetemelo nei commenti.

Un bacio grande e divertitevi stasera,
che questo nuovo anno porti tanta gioia felicità e serenità a tutti e perchè no anche un po' di dindini ;-)
ALESSIA.

3 commenti:

  1. Ciao, hai ricevuto una nomination, passa da me http://truccoeparrucco2014.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Burro labbra al cioccolato! Potrei leccarlo direttamente dal vasetto :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è qualcosa di meraviglioso...sulle labbra rimane il sapore di cioccolato...Gnammyyyy!!! :)

      Elimina

Grazie per il commento ;-)