mercoledì 12 novembre 2014

TAG: Le mie serie tv



Ciao Ragazze!

Nuovo post del giorno...oggi sarà un post-tag in collaborazione con la mia amica Federica Il Blog Di PuffPuffGirl e sarà un Tag sulle mie serie Tv preferite.

           1) Qual'è la prima serie tv che hai seguito?

Allora la prima in assoluto è stata Streghe! Ricordo che la trasmettevano su Rai2 il mercoledì sera e io aspettavo con trepidazione l'inizio maledicendo il tg2 che non finiva mai :-) 


2) Qual'è la tua serie anni'90 preferita?

La mia serie preferita di quel periodo è sicuramente La Tata. Mi sbellicavo dalle risate in ogni singola puntata, ironia e sarcasmo sono il fulcro della serie.

 

3) Qual'è la tua serie anni 2000 preferita?


Senza ancun dubbio Sex and the City!!! Questa serie tv mi ha preso dalla prima puntata fino all'ultima...Per quanto mi riguarda non c'è serie tv migliore di questa.
 La mia citazione preferita? Forse certe donne non sono fatte per essere domate, forse hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre.


Non posso non includere, però, un'altra serie (secondo me fantastica) ovvero FRIENDS. Come per La Tata, l'ironia e il sarcasmo stanno a questa serie come il cacio sta alla pasta ( OMG!!! ), l'umorismo non capito di Chandler, i provini inconcludenti di Joey, la passione sfrenata per i dinosauri di Ross, le canzoni di Phoebe, le manie di Monica e la viziatissima ma simpaticissima Rachel sono solamente una piccolissima parte di tutto ciò che accade in questa strampalata serie tv.

4) Qual'è la tua serie preferita in corso?

Allora, vediamo un po'...sicuramente Gray's Anatomy, anche se l'uscita di scena di Christina Yang era totalmente fuori luogo e questo mi ha lasciato l'amaro in bocca, la seguo da sempre e per sempre. Vorrei aggiungere anche Pretty Little Liars, Castle e White Collar.

5) Qual'è il tuo series creator preferito?

Il mio series creator preferito è Darren Star aka il creatore di Sex&the city e Beverly Hills. Come sa fondere lui l'amore e l'amicizia non ci riesce nessuno... 

6) Qual'è il series creator che odi di più?

Senza alcun ombra di dubbio i creatori di "The Vampire Diaries" e "The Originals" Kevin Williamson e Julie Plec.

7) Qual'è la tua coppia preferita?

La mia coppia preferita è Carrie e Mr.Big. Un amore così assoluto che li tormenta per tutte le stagioni, ma che alla fine porta Mr Big a dirle: "Carrie è te che voglio" Li adoro!


8) Per chi hai una cotta vergognosa?

Ho una cotta vergognosa per Matt Bomer alias Neil Caffrey in White Collar..ha un sorriso disarmante!!

Sto sbavando!!!! ;-)
9) Qual'è il peggior finale di tutti i tempi e il migliore?

Il peggiore sicuramente quello di One Tree Hill, non mi è piaciuto per niente. Il migliore quello di Desperate Housewives, mi è piaciuto il fatto che hanno dato un seguito alle storie dei personaggi.

10) Chi non ha saputo fermarsi?

Anche se è la mia serie preferita devo dire che Gray's Anatomy si sta dilungando un po' troppo. Sarebbe il caso, mia cara Shonda Rhimes, di dare un bel finale a questa serie tv.

11) Qual'è il miglior episodio pilota?

Il migliore è quello di Pretty Little Liars, perchè già dalla prima puntata si capisce bene quale sarà la storyline.

12) Qual'è la cancellazione che ti ha spezzato il cuore?

La cancellazione più tragica è stata quella di "The Client's List" con Jennifer Love Hewitt. Mi ero appassionata tantissimo alla storia poi alla fine della seconda stagione, hanno deciso di non rinnovare per dei disaccordi intercorsi tra J.L.Hewitt e la produzione.

Vi consiglio il film!


13) Qual'è l'attore che sarà sempre il suo personaggio qualunque cosa faccia?

Christopher Gorham era il protagonista secondario in POPULAR, una serie che facevano il sabato pomeriggio su Rai2. Un ragazzo che faceva parte del gruppo dei sfigati alla High School.

14) Qual'è la serie che stai aspettando con trepidazione?

La serie che di più aspetto è la seconda parte della 5 stagione di Pretty Little Liars... Devo scoprire chi è A!!!!!!!!!

15) Qual'è la serie che ti ha cambiato la vita? 

Altra domanda? Sinceramente non ce n'è una in particolare. Posso dirvi che Romanzo Criminale La Serie mi ha molto colpito...ma addirittura cambiato la vita noooo!!!!

16) Qual'è una serie tv per ridere?

The Big Bang Theories e Friends.


17) Qual'è una serie tv per piangere?

Sex & the city e Gray's Anatomy.

18) Qual'è una serie tv per riflettere?

Dico sempre The Client's List, una serie che fa riflettere sulle donne e su ciò che devono fare per poter dare ai figli una vita decente e una stabilità emotiva dopo l'abbandono di un padre.

19) Hai mai pianto per un episodio?

Siiii....sempre!!!! Non riesco a trattenermi!




20) A quale personaggio somigli?

Credo di assomigliare a Carrie perchè ho trovato il mio Mr. Big...e come carrie ho un'ossessione...no non sono le scarpe, ma tutto ciò che riguarda il trucco.




21) Qual'è la serie che hai abbandonato?

The Vampire Diaries, The Originals e Smallville, Sicuramente ce ne saranno altre ma al momento non mi vengono.

Ragazze mie, spero che il TAG vi sia piaciuto, vi dichiaro tutte taggate hihih ;-p Un bacio grande.





2 commenti:

  1. uhuuhuhuh POPULAR lo vedevo anche io!!!! che ricaccioneeeeee!!! troppo bello...alla risposta 20 mi hai fatto uscire una lacrimuccia...managgia a te!!!
    Al prossimo TAG! kiss :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le solite piagnone vome sempre! !! Con popular ci stavo troppo in fissa! !!! Un bacione amica!!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)