sabato 15 novembre 2014

Neve Cosmetics: Acquisti e recensioni!



Ciao a tutte ragazze!

Oggi sono qui per parlarvi di una casa cosmetica che io adoro... NEVE COSMETICS.

Un mesetto fa circa ho fatto un ordine sul loro sito, dato che le spese di spedizione era praticamente nulle e ho comprato alcune cosine tra cui i famosissimi Pastello sia occhi che labbra e dopo un mese di test ecco qui la mia prima recensione

Questi sono i miei prodottini!!!

Mi piace troppo il loro packaging!!!

I prodotti che ho comprato sono:

- 3 pastello labbra;

- 2 pastello occhi;

- 1 blush;

La cosa carina di Neve Cosmetics è che ogni volta che si fa un ordine ti regalano un prodotto a tua scelta nella versione mini. Adoro queste carinerie.


PASTELLO LABBRA




Fenicottero, Sfilata e Invidia 



Questi sono i tre Pastello Labbra che ho comprato rispettivamente, Invidia, Sfilata e Fenicottero.

Invidia è un color glicine pastello molto chiaro, ha una texture mooolto cremosa e dura almeno 3h perfettamente. Le uniche pecche sono,che essendo io molto chiara mi fa sembrare morta da 3 giorni e i denti risultano molto più gialli di quanto in realtà sono.

Come ho ovviato il problema senza dover mettere da parte questa matita?

Scaldo leggermente il colore aggiungendo un rossetto dai toni più rosati o fucsia e così non sembro più morta, di solito uso il FLAT OUT FABOULOUS di Mac.

Sfilata è un color fucsia scuro ed è il mio preferito in assoluto. Come invidia ha una texture cremosa ma dura molto di più sulle 5h ma se sotto metto il primer Kiko mi dura anche 7/8 h. Anche quando comincia ad andarsene, non rimane brutto da vedere perchè tinge leggermente le labbra e soprattutto non rimane solo il contorno labbra fucsia, che è ORRIBILE.

Fenicottero è un color rosa leggermente Shock, sul sito viene spacciato per un fucsia/rosa neon per capirci tipo il CANDY YUMYUM di Mac, il colore è anche bello da vedere se non fosse che è scomodissimo da mettere, perchè la mina è molto dura, ed essendo così secco lascia le labbra tutte rinsecchite e piene di pellicine, l'unico metodo è metterci sopra un balsamo labbra o un rossetto della stessa tonalità.

PASTELLO OCCHI





Terra e Piuma.

Swatches sulla mano

Terra: è una matita occhi morbidissima sia per l'interno che per l'esterno dell'occhio, ha un'ottima durata ed è iper-pigmentata. Questa matita fa parte della collezione estiva, quella dal nome impronunciabile, peccato averla presa solamente un mese fa per l'estate sarebbe stata perfetta. Ve la consiglio perchè sta bene con tutti i tipi di occhi e carnagioni ovviamente avendo all'interno del rosso fa risaltare di più gli occhi verdi o azzurri.

Piuma: questa matita l'avevo comprata solamente per usarla come base, data la nomina che hanno queste matite in quanto a morbidezza e pigmentazione e infatti su questo non sbagliavano..la cosa che mi ha ''sorpreso'' è che la matita la posso usare anche nella rima interna senza sembrare di avere gli occhi spalancati in quanto, non è bianca ma color burro una volta messa nella rima interna.

BLUSH






Swatches sul dorso della mano
senza flash. 

Il blush è English Rose, un bellissimo rosa antico leggermente satinato che dona al viso una luminosità incredibile. Purtroppo la foto non gli rende giustizia ma fidatevi è veramente stupendo e la durata è abbastanza buona sulle 6/7h.

L'OMAGGIO

Allora come omaggio ho scelto ABISSO, un ombretto turchese dai riflessi dorati. Mi piace tantissimo perchè dura veramente tanto e non mi inondo di glitterini quando lo metto (ovviamente lo metto con le dita). Ha una texture morbida, sembra quasi un ombretto in crema quando lo si passa sugli occhi ed è sfumabilissimo.







Sopra Asciutto
Sotto Bagnato 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)