domenica 30 novembre 2014

...Mini Haul Essence ...

Buongiorno ragazze mie.
Scusate sono stata un po' assente questa settimana ma ho dei problemi sia di tempo che di connessione.
Veniamo a noi, oggi vorrei parlarvi degli ultimi prodottini ESSENCE che ho acquistato.


ESSENCE I LOVE YOU!



Ogni volta che arrivo allo stand della Essence lo trovo sempre svaligiato, invece questa volta mi posso ritenere MOOOOOLTO soddisfatta.

Questa sono le cose che ho comprato.

VISO

Il prodotto di cui sono più soddisfatta è sicuramente la base viso opacizzante 
ALL ABOUT MATT
Alla fine dell'estate ho smesso la pillola e la mia pelle è diventata grassissima -.-' ho sempre avuto una pelle mista ma adesso è diventata una cosa disastrosa.
 Dopo aver provato 1000 fondotinta opacizzanti, che non funzionano assolutamente su di me, ho trovato questa base e sinceramente fa il suo dovere. 
Io la applico dopo la crema e la faccio asciugare poi applico il fondotinta e la cipria, l'effetto opaco mi dura circa 7/8h. 
Ah dimenticavo!!! Ha una bassa concentrazione di siliconi e non ha parabeni!



Il prossimo prodotto è il blush in crema color SANGRIA della nuova collezione natalizia ''COME TO TOWN''
Ha una texture opaca, al tatto risulta vellutata e applicato sulle guance da un effetto salute molto carino. 
Io lo applico picchiettando come ultimo step della base. 
La durata ahimè non è delle migliori, dopo 3 orette circa svanisce.



L'ultimo prodotto viso acquistato è un illuminante in crema anzi precisamente è un cream to powder ovvero appena messo è in crema poi quando si fissa diventa polvere.
Ha un colore madreperlato tendente al rosa e sugli zigomi risulta molto delicato con un effetto vedo non vedo.

Scusate per la qualità delle foto,
avevo la macchinetta scarica e ho dovuto
 arrangiarmi col cell.


OCCHI

Il primo prodotto occhi è il mascara I Love Extreme, quello rosa, penso che questa sarà la 3/4 volta che lo ricompro, è il miglior mascara per rapporto qualità-prezzo.
Volumizzante, incurvante ed allungante cosa posso volere di più?
L'unica pecca è che si secca abbastanza presto ma penso sia dovuto al fatto che siccome alla ESSENCE non hanno i tester, le persone li aprono e quindi è normale che si secchino. 
Vi consiglio vivamente di acquistarlo perchè il prezzo è bassissimo e ne vale veramente la pena.



Il secondo prodotto occhi è un ombretto in crema della collezione ''ROCK OUT!!!'' in collaborazione con gli MTV EMA di Glasgow 2014.
L'ombretto è argento metallizzato con dei glitter argentati.
Ero un po' restia a comprarlo, dato che gli ombretti in crema su di me durano il tempo di uno starnuto ma, ho dovuto ricredermi perchè mi dura tutto il giorno senza andare nelle pieghe e senza aver bisogno di essere fissato.

Ho comprato anche questo eyeliner trasparente madreperlato, io lo uso come punto luce nell'angolo interno dell'occhio quando faccio degli smoky eyes sul viola-prugna. Mi piace abbastanza ma, non è uno di quei prodotto di cui non se ne può fare a meno.




Il quarto prodotto occhi sono le ciglia finte FRAME4FAME n°05 Natural effect lashes. Le ho comprate dietro consiglio di 
MrDanielmakeup, ne ha parlato così bene che non ho potuto no comprarle.
Non le ho ancora provate quindi, vi dirò poi se mi sono piaciute o meno.



The last but not the least!! Finalmente, dopo tante ricerche, sono riuscita a trovare il set per le sopracciglia. 
Non è il set classico ma quello della collezione autunnale ''HELLO AUTUMN'', io ho preso quello per le bionde-castane. 
I colori dentro questa palettina sono 3, uno più chiaro che è un biondo caldo, uno più scuro un marroncino castagna rossiccio (Come sono brava io a spiegare le tonalità non è bravo nessuno)
e un illuminante per l'arcata superiore.
 Il set è dotato anche di un mini pennellino angolato a setole sintetiche e fitte.




LABBRA

Arriviamo finalmente al prodotto che preferisco in assoluto ed è il rossetto che sto usando di più in quest'ultimo periodo, è un color SANGRIA scuro e a me sembra un dupe perfetto del REBEL di Mac Cosmetics.
Ha un finish satin è idratante e coprente, dura veramente tanto e se abbinato con una matita labbra dello stesso colore (io uso Sfilata di NeveCosmetics) è quasi indelebile!





Ragazze mie per oggi è tutto, vi auguro una buona Domenica un bacio grande!!!  



2 commenti:

  1. Anche a me quel mascara di Essence piace tanto! ^^

    Nuova follower, se ti va passa da me! Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per il commento ;-)