domenica 23 novembre 2014

MAKEUPOFTHEDAY #2

Buongiorno a tutte ragazze mie!!

Eccoci qui con un nuovo appuntamento del MAKEUPOFTHEDAY!

Oggi ho realizzato uno SMOKY EYES sul blu-grigio con una bella riga di eyeliner allungata verso l'esterno.






















Adesso vi elencherò i prodotti che ho usato e vi spiegherò anche come e dove li ho usati.


VISO:


Tutti i prodotti viso usati


Come primer opacizzante ho usato ALL ABOUT MATT della ESSENCE

Come fondotinta ho usato ALL MATT PLUS della CATRICE nella colorazione 020 nude beige e l'ho applicato col pennello della NEVE COSMETICS Red Amplify;

Successivamente ho steso su tutto il viso la cipria MULTICOLOUR COMPACT POWDER della CATRICE quella per pelle chiara;

Per fare il counturing sto utilizzando da qualche tempo la terra BAHAMA MAMA della THE BALM;

Come Blush ho utilizzato il SILKY TOUCH BLUSH della ESSENCE nella tonalità n° 40 NATURAL BEAUTY;

I pennelli usati:
Red Amplify e Mint Tapered della Nevecosmetics.it
Stipple brush e Complexion brush e.l.f.
Setting Brush Real Techniques


OCCHI:


Tutti i prodotti occhi tranne uno! :-)
Gli ombretti usati della palette SLEEK sono il 5 e il 6 della prima riga
 e il 6 della seconda.


Il primo prodotto che ho usato è l'ILLUSION D'OMBRE di CHANEL nella colorazione n°91 APPARITION, è un blu grigio metallizzato non troppo intenso che ho usato come base su tutto l'occhio, sfumandola molto bene nei bordi.

Il protagonista di questo Smoky eyes


Successivamente ho preso la VINTAGE ROMANCE di SLEEK e ho usato un blu molto simile a quello di CHANEL l'ho tamponato su tutta la palpebra mobile e ho sfumato sempre molto bene ai bordi.
Sempre dalla palette SLEEK ho preso un marronciono caldo e ho continuato a sfumare insieme al blu per scaldare un po' il colore e non sembrare un panda.

Prendo la matita di CLARINS n°1 NOIR bordo tutto l'occhio sia internamente che esternamente e poi con un pennellino di precisione angolato sfumo tutto bene insieme al blu prendo un po' di ombretto nero e fisso bene la matita affinchè non sbavi.

Prendo il mio adorato ULTIMATE PEN LONG WEAR EYELINER della  KIKO e traccio una linea sottile all'inizio per poi allargarmi verso la fine e faccio una codina fina e allungata verso l'esterno.

Metto abbondante mascara ed io uso I LOVE EXTREME di ESSENCE quello rosa.

Passo il correttore della FARDEL col pennello della REAL TECHNIQUES ''SETTING BRUSH'' e riapplico la cipria. Lo metto alla fine il correttore quando faccio gli smoky eyes perchè potrebbero esserci dei fall-out e anche perchè passando il correttore e la cipria a occhio finito riesco a sfumare ancora di più l'ombretto sotto l'occhio.

Sotto l'arcata sopraccigliare passo, con un pennellino morbido, un color bianco panna preso dalla palette GLAMOUR EYES della TOO FACED.

Pennelli per gli occhi
Eye crease n°228 Zoeva
Pennello a lingua di gatto e angolato Fraulein 3°8
Pennello scrausisimo dei cinesi



SOPRACCIGLIA:


Da un mese a questa parte uso l' EYEBROW SET della nuova collezione della ESSENCE ''COME TO TOWN'' , traccio bene la forma con la parte più scura e poi le riempio con quella più chiara.

Per dare definizione all'arcata sopraccigliare e per illumunarla io uso il BIG BRIGHT EYES della ESSENCE nel colore HIGHLIGHT IT...NUDE.



LABBRA:


Ovviamente, avendo gli occhi molto carichi, sulle labbra ho deciso di mettere un gloss ed è il GLOSSY MIRROR by SEPHORA n° 12 THINK PINK.


GLOSSY GLOSS




Ragazze il post di oggi è concluso spero che vi sia piaciuto e...alla prossima un bacio :-*



2 commenti:

  1. Ciao! ^___^ Woow, bellissimo questo makeup, complimenti! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per i complimenti! !! Anche io sono passata nel tuo e mi sono iscritta! !! Un bacio alla prossima!!!

      Elimina

Grazie per il commento ;-)