martedì 11 novembre 2014

Make-up Of The Day #1


Buongiorno ragazze!

Eccoci al primo appuntamento con il Make-up of the day.

Cat-eyes


Stamattina ho realizzato questo cat-eyes, diciamo da giorno, in cui ho bordato praticamente tutto l'occhio, tranne la prima parte, con l'eyeliner nero ed ho poi sfumato la parte infracigliare inferiore con un ombretto marrone scuro freddo per rendere il tutto un po' più soft. Questi sono i prodotti che ho usato:

BASE:

Il fondotinta liquido che ho usato è il Vitalumière di Chanel col. soft beige
La cipria è la  HD della Makeupforever
per il counturing ho usato ilduo ombraluce della Neve Cosmetics 
bronzer Sephora col. 01 BoraBora
blush H&M col. dazzling peach


OCCHI:

Primer occhi Kiko
Ombretto Anonymous e Laced dalla Vice palette della Urban Decay
Eyeliner ultimate pen long wear della Kiko
Matita occhi Jumbo essence per l'interno dell'occhio col. nude
Ombretto marrone scuro della palette matte 88colori della zoeva 

BOCCA:

Primer occhi kiko
Pastello labbra NeveCosmetics col. Fenicottero
Rossetto essence della nuova collezione "Come to town" n°02 Wrapped in pink

TIPS&TRICKS: 

No non mi sono sbagliata a scrivere...il primer occhi usato come primer bocca funziona molto meglio e su di me il rossetto dura il doppio.

Ragazze spero di non essermi dilungata troppo...fatemi sapere se il look vi piace, un bacio! 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il commento ;-)